[PLUTO-help] Stampante

lamb Hans lamb a inwind.it
Sab 1 Maggio 2004 19:03:29 CEST

Message: 3
Date: Fri, 30 Apr 2004 21:12:35 +0200
From: Simone Stevanin <simone a pluto.it>
Subject: Re: [PLUTO-help] aiuto stampante
To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>
Alle 20:36, venerdė 30 aprile 2004, rompi zebedei ha scritto:
 > Ciao a tutti,
 > da tempo provavo le varie versioni di Linux, da poco ho deciso di
 > convertirmi a Linux dopo essemi stufato degli errori di Bill Gates.
Benvenuto! Gli errori (molti meno) ci sono anche sotto Linux, ad ogni modo.
 > acquistato Suse 9,0 professional e devo dire che mi trovo bene anche sč č
 > dura l'aproccio. Ll'altra settimana ho terminato la cartuccia della Canon
 > cosė ho acquistato una Lexmark z600 con qualche euro in pių (la cartuccia
 > canon costava 34,79 ¤ contro i 49 ¤ della Lexmark).
Quindi hai comperato una stampante le cui cartucce costano di pių della
precedente?
 > Potete darmi una mano a risolvere il problema ?????????
Lexmark, come gli altri produttori di hardware, č dotata di un ottimo sito
internet dove si trovano i driver per ogni periferica:

BRAVO  !!!  hai speso39 euro per una stampante che quanddo dovrai cambiare
la cartuccia la pagherai  90
io ho fatto l' esperiaenaza prima di te !!!!
non sono stato certo felice  della  scoperta . con  la mia z601 .
Saluti
Hans