[PLUTO-help] LCP terminated by peer

Nicola B. nicola a slacky.it
Sab 1 Maggio 2004 19:34:55 CEST

Ciao a tutti
sono 15 giorni che sgagno con i driver per l'access runner con un modem
I-Storm USB adsl (comperato perchè espressamente supportato da linux, anche
se poi si è rivelato una semi-fregatura, dato che erano driver già compilati
per il kernel 2.4.7...)
Per fortuna su internet ho trovato i driver Cxacru e sono arrivato al punto in
cui faccio l'allineamento (addirittura mi dice la velocità di upstream e
downstream), ho configurato vc-encaps (connessione VC MUX, se non erro) ma il
pppd mi dà questo errore

LCP terminated by peer

Ormai non so più cosa fare, sono riuscito a risolvere altri problemi ma questo
ho cercato su google ma non sono riuscito a trovare a cosa si riferisca. Ora
proverò di nuovo, cmq spero nell'aiuto (anche solo morale, a questo punto...)
di qualcuno perchè se non riesco a configurare questo modem sotto linux tanto
vale che non usi più linux..

Ciao e grazie
--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on Slackware 9.1

Kazaa (TM), Gnutella and OpenFT Linux client:
http://gift.altervista.org

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=1-5