[PLUTO-help] Xfree e tastiera lenta

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Sab 1 Maggio 2004 20:41:15 CEST

Salve,

    ho un problema SPORADICO con X... ogni tanto mi si rallenta la
tastiera... per far accettare un lettera devo tenere premuto un secondo
il tasto... la cosa e' molto frustrante.
Ho Xfree 4.3, una scheda video NVIDIA (di cui uso i driver proprietari).
La distribuzione e' una Debian/Sid, ma il problema si manifestava anche
con Debian/woody.
Google non mi ha aiutato fin'ora...
Se lascio tutto stare per qualche minuto riprende il normale
funzionamento (per lasciare tutto stare intendo non battere nulla sulla
tastiera).
Se killo X e lo rilancio tutto funziona di nuovo.

Qualche suggerimento?

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>