[PLUTO-help] Videlan su Fedora Core 1

Devel (Alberto) devel a starosta.org
Lun 3 Maggio 2004 15:08:20 CEST

Ciao.

Prima di tutto vedi se hai instalato libreria libc, puoi cercare con comando:

# rpm -qa | grep libc

poi cerca questo file al interno della lista che ti e comparsa per esempio

# rpm -qlp glibc-common.....

normalmente librerie libc sono instalate su fedora al interno del percorso:
/usr/lib
e si chiamano "libc.so", quindi prova fare cosi:

cd /usr/lib
ln -s lib.so libc.so.6

e poi esegui

ldconfig -v | grep lib.so

per quanto riguarda l'altra libreria, non ti so aiutare -> prova con
google. So solo che una libreria del kernel che con Mandrake viene
instalata di default

ah... un altra cosa ... Stai instalando da files binari o stai compilando ?

Alberto