[PLUTO-help] Linux Network

mtestE2EC a jumpy.it mtestE2EC a jumpy.it
Lun 3 Maggio 2004 15:19:00 CEST

Salve!
Ho installato da poco redhat 9.0 in una macchina da utilizzare come server.
La mia rete è composta da sue server posti nell' area demilitarizzata e
da un certo numero di macchine poste nell' area interna. Ho numerose difficoltà
su come configurare linux per poterlo utilizzare come server (configurazione
della rete per linux in generale). Spero qualcuno di Voi possa aiutarmi
e/o darmi dei rifermenti specifici. Grazie!