[PLUTO-help]

ashitanojoe a libero.it ashitanojoe a libero.it
Mar 4 Maggio 2004 00:17:10 CEST

Gent. gruppo Pluto,

vi scrivo per chiedervi se cortesemente potreste darmi una dritta per risolvere un problema di suse linux.
Io possiedo un portatile HP pavilion modello ZD 7050 EA le cui informazioni principali sono disponibili in rete.
Sabato, dopo lunghi tentennamenti ho provato ad installare Suse Linux.
L'istallazione sembrava essere corretta, tutto funzionava a meraviglia tranne un piccolo particolare,
la tastiera non era corretta.
Seguendo i manuali sono entrato in SaX2 ed ho impostato correttamente la tastiera.
Sono uscito dall'applicazione quand'ecco, il monitor che prima funzionava correttamente non funzionava pił.
(illeggibile).
"Cincionando" e reinstallando circa una decina di volte il programma sono arrivato alle seguenti conclusioni:

1)    All' inizio basta dire a yast di non configurare nulla e tutto (tastiera a parte va a meraviglia)
2)    Una volta entrati in SaX2 per reimpostare la tastiera ci si gioca il monitor in quanto salva un monitor ed una scheda
       grafica non corrette
3)    Nella lista delle possibili la mia scheda grafica manca, mentre chissą che tipo di monitor monta questo macinino??

Sostanzialmente Vi posso dire che pur volendo farla finita con windows mi ritrovo a scrivervi questa email con Outlook!!!  Sob Sob...
Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che eventualmente mi darete.

Grazie di cuore Claudio Ceretta.

P.S.   Venerdģ sera (ore 21:30-22:00) sono passato in via Cornaro (EX MACELLO) al fine di poterVi incontrare
per avere una infarinata del mondo Linux. Purtroppo era tutto incatenato.
Posso sapere se posso incontrarVi di persona per far parte del giro degli aspiranti utenti di Linux??
Se si, posso sapere dove e quando??

Grazie ancora!!