[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Grateful70 grateful70 a libero.it
Mar 4 Maggio 2004 19:20:39 CEST

Ciao Francesco,

Ho paura anch'io per la compilazione del kernel .... (chissà se
ripartirà la macchina alla fine del tutto) comunque..
sono riuscito a reperire dai miei CD Debian i sorgenti del kernel
(kernel-source-2.4.18.tar.bz2) ma quando vado a scompattarli con il
seguente comando   tar xzf /usr/src/kernel-source-2.4.18.tar.bz2  mi
esce il seguente messaggio:

gzip: stdin: not in gzip format
tar: il figlio ha restituito lo status 1
tar: uscita per errore ritardata dall'errore precedente

Mi puoi aiutare ?

Ringraziandoti in anticipo,Ciao.