[PLUTO-help] informazione stupida!

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 6 Maggio 2004 11:00:06 CEST

Alle 10:18, giovedì 6 maggio 2004, Mirco Di Marco ha scritto:
> Ciao, ho una domanda da farvi: io ho installato su una macchina la
> versione RH8 di linux. Ora, dopo aver provato Mandrake, vorrei
> sostituire la rh8 con Mandrake 9.2 o 10. Ciò che chiedo è: posso
> installare Mandrake senza perdere i dati contenuti nella directory home
> della rh8?Chiaramente ho partizionato il disco fisso in modo che la home
> abbia una sua partizione. So che la domanda è stupida, ma avere una
> certezza in più nella vita non fa mai male!
> Grazie a tutti!!!

Due annifa ho installato una versione di Mandrake su una meno recente
mantenendo la partizione /home. Ovviamente quando il wizard ha chiesto quali
partizioni andavano formattate ho escluso la home. L'unico problema
riscontrato è stato ritrovarmi con le icone doppie (quelle che il sistema
crea per default) però idati, quelli me li ha mantenuti tutti

gianni