[PLUTO-help] vlc e gentoo

Lubix lubix a poc.it
Gio 6 Maggio 2004 14:30:36 CEST

On 6-05-2004 14:03, "Stefano Vedovelli" <spinwing a briarsoft.fastwebnet.it>
wrote:

> Ad occhio potrebbe essere un problema di dipendenze. Sei aggiornato con il
> world? Stai cercando di installare la stable o la unstable?

col world sono aggiornatissimo, il comando prima di dare emerge vlc
(stamattina) è stato emerge -u world (dato l'altro ieri, ci ha messo un
giorno e mezzo solo per openoffice :-)
sulla questione stable e unstable mi hai perso....
l'ho installata a partire dallo stage 1 del 20040218 ma non sapevo ci fosse
una stable e una unstable anche in gentoo, pensavo solo in debian

la butto lì: quando ho installato, seguendo l'howto avevo settato USE
mettendo -gnome -gtk (volevo kde)
poi ho deciso di installare anche gnome e ho tolto quei parametri negativi:
ho fatto male?
è anche per quello che si prolunga la durata dei vari emerge?
posso farne a meno, pur avendo gnome o volendo utilizzare applicazioni (tipo
evolution) gtk-based?

ciao e grazie
Lorenzo
--