[PLUTO-help] mouse wireless usb

Umberto umbmarket78 a libero.it
Gio 6 Maggio 2004 19:07:21 CEST

Salve a tutti.
Ho appena acquistato un mouse wireless/ottico usb.Credevo che avrei dovuto
smanettare nn poco x farlo funzionare con linux ed invece...dopo averlo
inserito alla presa usb e' partito al primo colpo.
Come mai?Posseggo una slack 9.1 con kernel 2.6.5 compilato dal sottoscritto.Il
supporto all'usb e' completamente disabilitato (sia come modulo che come
built-in).Come cavolo e' possibile che una perifica usb funzioni senza il
relativo supporto usb nel kernel?!?L'unica spiegazione che mi sono dato e'
che funzioni in emulazione ps2 (visto che prima avevo un mouse ps2),ma mi
sembra strano...
Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni???
--
Get today tomorrow's tech...GET LINUX!