[PLUTO-help] Installare una seconda distro

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Gio 6 Maggio 2004 19:39:25 CEST

Su un pc con WinXp ed Mdk 9.2 con una partizione vuota ext3 appena
partizionata non appartenente a nessuno vorrei installare appunto su
questa partizione Red Hat 8 (essendo l'unica con incorporato nel kernel
i moduli abi per il mio compilatore cobol).
Ho provato a fare un accenno di installazione personalizzata e quando
gli indico la partizione orfana come / mi dice che sto facendo una cosa
molto pericolosa ed il sistema potrebbe non funzionare e di fare un
dischetto di boot.
Chiedevo se esistono rischi di automatismi di Red Hat che andando a
trovare altre partizioni ext3 vada a scriverci sopra automaticamente o
dovrebbe limitarsi alle partizioni che gli indico di modificare (la
radice / e la home che terrņ in comune con mdk)