[PLUTO-help] Comprare un Laptop!!!

Stefano Calza stecalza a tiscali.it
Ven 7 Maggio 2004 13:31:08 CEST

On Fri, May 07, 2004 at 12:48:08PM +0200, lkk wrote:

> potresti dirmi il modello del Toshiba + recente che possiedi?

Io ho un Satellite P10. Tutto č "abbastanza" ok. Gli unici problemi sono:
1) Ogni tanto il monitor in modalitā grafica dā un sussulto
2) Apparentemente non mi vede tutta la RAM (1Gb+256Mb)

Ma č che io non mi ci son messo molto.
C'č anche un ottimo supporto online con tanto di mailinglist toshiba for linux users!

Ciao,
Ste