[PLUTO-help] vlc e gentoo

Lubix lubix a poc.it
Ven 7 Maggio 2004 15:38:50 CEST

On 7-05-2004 11:14, "Alessandro R." <alexerre a yahoo.it> wrote:

> il mio etcat mi suggerisce
>
> lord2y [hal9k] pts/1 lord2y $etcat -v vlc
> [ Results for search key           : vlc ]
> [ Candidate applications found : 6 ]
>
> Only printing found installed programs.
>
> *  media-video/vlc :
>       [   ] 0.6.0-r1 (0)
>       [M~ ] 0.6.1 (0)
>       [   ] 0.6.2 (0)
>       [M~ ] 0.6.2-r1 (0)
>       [M~ ] 0.7.1 (0)
>       [M~ ] 0.7.1-r1 (0)
> la versione 0.6.0-r1 č probabilmente quella che ti da problemi.

mmhhh, in realtą gią tentava di installare la 0.6.2...

> prova ad emergere la versione 0.6.2; per farlo:
>
> #emerge =vlc-0.6.2

ho provato con le altre ma la 0.6.1-r1 mi dą errori simili (anche se non
uguali)
per le altre, quelle con (0) mi dice che tutti gli ebuilds sono mascherati,
solo che non capisco cosa voglia dire: si tratta forse della faccenda
stable-unstable a cui ti riferivi?

Lorenzo
 P.S.: per Stefano: grazie innanzitutto della pacca sulle spalle :-)
anch'io quello che non capisco č che, dato che non ho fatto niente di strano
(salvo come scrivevo di modificare i flag di USE rimettendo anche gnome e
gtk), il sistema non dovrebbe andare in conflitto con sč stesso, no?