[PLUTO-help] 2 monitors

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Sab 8 Maggio 2004 02:39:29 CEST

grazie per la risposta.
una cosa non mi e' ancora chiara.
non ho capito se il modo clone intende la visione mirror del solo desktop
oppure anche dell' applicazione che gira sull' altro monitor...me lo sai dire
?
io finora vedo solo il desktop e non l'altra applicazione che gira...mah.
per usare uno splitter dovrei avere la stessa risoluzione ed io vorrei usare
un19'' ed un 15'' LCD ed il 15''credo non vada oltre 1024x768...