[PLUTO-help] Re: Re: mouse wireless usb

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Sab 8 Maggio 2004 13:00:40 CEST

Alle Saturday 08 May 2004 11:09, Umberto ha scritto:

> lo

> Si chiama MediaCom Cordless Optical mouse.
> Pero' ci dovra' pur essere 1 soluzione,no???
> Oppure il mio pc e' stregato.

Non so.

Certo che non ho capito bene: è wireless 802.11, è bluetoth, è qualcos'altro?

Eppoi, se è radio, che gli serve l'usb?

Se me lo spieghi mi fai una cortesia!

Ciao ancora.

--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004