[PLUTO-help] Lucent AMR drivers

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Dom 9 Maggio 2004 18:06:08 CEST

Salve a tutti,
dopo aver spedito il mio notebook all'assistenza
tecnica, ho scoperto che sono stati così gentili
(quelli dell'assistenza) da cambiarmi il modem interno
con un Lucent AMR in quanto il vecchio creava dei
conflitti e dava problemi.
Il problema ora è che da quando ho il nuovo modem, non
riesco a trovare nessun driver in grado di farlo
funzionare con la mia rh 8.
Qualcuno può aiutarmi?
Conoscete altrimenti un modem esterno economico che
possa funzionare con la rh 8?
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.
Luigi.