[PLUTO-help] Rete con due router

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 10 Maggio 2004 10:28:13 CEST

Spiegati meglio. Usi un router per arrivare su alcuni siti e l'altro per
altri???
Teoricamente dovresti inserire alcune rotte statiche (comando route) sul
server in modo da dirottare il traffico su uno o sull'altro router. Per
nat o regole piu' complesse devi utilizzare iptables.
Se fornisci uno schema piu' dettagliato potremo aiutarti meglio.

Caio