[PLUTO-help] Re: mouse wireless usb

Umberto umbmarket78 a libero.it
Lun 10 Maggio 2004 13:52:55 CEST

Alesandro wrote:
> Non so.
>
> Certo che non ho capito bene: è wireless 802.11, è bluetoth, è
qualcos'altro?

> Eppoi, se è radio, che gli serve l'usb?
>
> Se me lo spieghi mi fai una cortesia!

Allora.Il mouse e' un Mediacom Cordless Optical Mouse.
E costituito da un cradle collegato al pc tramite usb,il quale funge da
ricevitore a radio frequenza.Il mouse e' ottico e senza fili,comunica cioe'
sulle radio frequenze con il cradle.
Il bello di tutto cio' e' che nn riesco a capire da che moduli del kernel sia
pilotato,visto che nn ho l'usb abiltato (ne built-in ne moduli).Bha...
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.

--
Get today tomorrow's tech...GET LINUX!