[PLUTO-help] Kernel panic + kernel 2.6.5 + LVM

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 11 Maggio 2004 09:32:37 CEST

Il 11mag 08:05, bombadur scrisse:

> *** on Monday 10 May 2004 23:32, Stefano Callegari wrote:
[cut]
> Siccome la cosa incuriosiva anche me, e penso possa essere utile anche a
> Giuseppe (che ha aperto il 3d), ho già chiesto; copioincollo la sua
> risposta:
>
> ***
> io ho la / su scsi!!
>
> per farla avviare devi includere staticamente le seguenti cose:
> supporto al controller
> supporto ai dischi scsi
> supporto al fs di /
>
> inoltre (ma qui è oltre la tua domanda) devi settare il controller per
> bootare dal disco giusto e istruire il bios del pc a bootare da scsi.
> [...]

La prossima volta che ricompilo il kernel, proverò anch'io anche se, ad
esclusione, sarei sicuro d'averci provato: il fs è *sempre* statico nel
mio kernel, così il resto scsi (non ha senso usare il modulo quando poi
lo impiego dal primo minuto :-).

Non capisco cosa intende con ".. settare il controller per bootare dal
disco giusto ..". Bisogna farlo dal bios? Intende "la partizione"? ?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy