[PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mar 11 Maggio 2004 17:56:25 CEST

Mettiamoci anche nel mondo reale: scusate, ma quando mai un
fornitore/cliente si mette a fare postselezione??? Se mi deve inviare un
fax, prende il foglio, lo mette nel suo tradizionalissimo fax, fa il
numero e va a prendersi un caffè! Figuriamoci se ascolta se c'è una
post-selezione...
al limite si potrebbe fare, forse (ma con tanti "se"), utilizzando un
isdn con due numeri separati e riconoscendo il numero chiamato. In
questo modo, avresti 1 solo modem ma 2 numeri....