[PLUTO-help] Re: Re: [OT] Ho trovato :)

Alley Bagget _alley_ a libero.it
Mer 12 Maggio 2004 10:39:52 CEST

Cioè... avete ragionissima sulla pericolosità di ciò che ho fatto e che l'ho
fatt o in maniera un po' "barbara" ... io dovevo far vedere che potevo far stare
una distribuzione linux su un HD solido (256M) e farci girare un gioco scritto
su librerie SDL... il tutto serviva per metterlo dentro un cabinet per giochi da
BAR... niente tastiera ecc ecc... solo un monitor seriale e qualche tasto che
trasmette in seriale... stop
Quindi non serve la sicurezza di rete e tutte quelle balle lì ;)  basta che si
accenda e si starti il gioco... stop... adesso la mia "sfida" è cercare di far
stare tutto l'ambaradan in 32 M... un tipo da Mi c'è riuscito... Linux + gioco
in 32M... boh vedremo.... ho provato il uLinux pero' non va' su sul mio HW...
cerchero' qualche micro distribuzione... avete qualche idea? ;)

ciao grazie...

Gus