[PLUTO-help] correzione login grafico

Mer 12 Maggio 2004 10:49:47 CEST

Premessa #1, dalla Dottrina Sacra E Unica dell'Amministratore di Sistema
             Gianoziano

       Non attiverai MAI xdm o un qualsiasi dei suoi fratelli
       fintanto che non sarai arcicerto che X11 e` configurato
       e si esegue in modo stabile.

       Quando aggiornerai X11 prima disabiliterai xdm (o quello
       dei fratelli che stai usando) e lo riabiliterai solo
       quando quando X11 sara` configurato e si eseguira` in
       modo stabile

       Non seguire questi precetti ed avrai guai con il tuo
       computer.

LC> scusate, mi sono dimenticato di specificare che la modifica
LC> id:5:initdefault:

Dipende da che login grafico vuoi usare.

Login.app (NeXTish, simpatica, vuole il return per passare da username
a password) va inserita al posto di una getty in /etc/inittab.

xdm e derivati  devono partire come demoni, quindi  deve esserci - per
lo startup alla Sys V -  i link in /etc/rc5.d a /etc/init.d/[script di
avvio di xdm]

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/