[PLUTO-help] compilare kernel per p4 HT

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Gio 13 Maggio 2004 07:26:38 CEST

'Sera!

Ho preso sto' laptop p4 HT, e non ne so niente di come sfruttare l'hiper
threading. Ho compilato un kernel 2.6.5 smp e mi vede 2 cpu, quindi
suppongo sia giusto usare un kernel smp? Una cosa strana... il system
resources mi mostra sempre che l'uso del cpu arriva al MASSIMO al 50-60%
(questo vuol dire che usa solo uno dei 2 -virtuali- processori?). E
questo mi fa un po' pensare... xche' non tutti e 2?
Qcuno mi puo' dare una dritta o indicare una fonte di lettura sul
argomento?

Grazie.