[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 09:52:15 CEST

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Sono un principiante del mondo linux, ho installato su di un pc da casa
Mandrake 10.0 Community, e fin lì tutto bene, la sto usando da circa un
mese credo.
Ora la volevo installare su di un portatile Acer Travelmate 202T per
usarla anche a lavoro ma non riesco a far partire il server X.
Poi ho provato ad instalare la Suse 7.3, ma il risultato non cambia.
Ora ho scaricato dalla rete Fedora ma non riesco ad eseguire il boot da
cd.
Non credo che con Fedora il mio problema mogliori ma se qualcuno può
aiutarmi ne sarei molto felice.
Grazie Andrea.