[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 12:17:09 CEST

Certo, veramente è circa 15 minuti che ci provo, stavo cercando di
salvare il file /etc/X11/XF86Config sul floppy, ma non riesco neanche a
montarlo.
Io faccio:
mount /dev/fd0 /mnt/floppy

la risposta di Suse 7.3 è :
error input/output
definire il tipo di filesystem

Se faccio la stessa azione sul PC che funziona con Mandrake 10.0 va
tutto bene.

Ora tolgo Suse installo la configurazione minima di Mandrake e provo a
salvare sia la configurazione X che gli errori reindirizzando l'output
in un file X > error_X.

Se hai qualche idea?
Grazie molte.
Andrea