[PLUTO-help] IPTABLES

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 13 Maggio 2004 13:31:00 CEST

Ho provato con

iptables -A OUTPUT -p udp --dport 22:80  -j ACCEPT

devo dire che funziona, io uso soltanto 3 programmi per connettermi,
FIREFOX, KMAIL, LOPSTER

per cui ho evitato di inserire

iptables -A OUTPUT -m state --state ESTABLISHED -j ACCEPT   anche perchè
non ho capito bene cosa intentevi per
"connessioni su porte stabilite".

L'ultimo dubbio che mi resta è "--dport 22:80 , non vorrei che invece di
lasciare aperte solo la 22 e la 80 lasciasse aperte tutte quelle dalla 22
alla 80, ci sarebbe una bella differenza!

gianni