[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 15:01:20 CEST

Ciao per la 3 volta mi è tornato indietro il mess. con allegato il log
del server X. Ho anche provato a fare un copia incolla ma è sempre
troppo grosso.

Purtroppo il tuo file non va.

quando faccio

#X ; per far partire il server X

lo schermo diventa nero come se partisse X dopo un secondo compare una
riga bianca finissima che va dall'alto verso il basso dello schermo.
Appena scompare lo schermo continua ad essere nero finche non lo stoppo
da /tmp/.X0_lock usando un'altra console.

Non so più cosa fare.

Grazie.
Andrea.