[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 16:02:11 CEST

Mi dispiace ma non va.
Ma è giusto come faccio io per lanciare il server X?

#X + invio

Non posso inviarti il file di log perchè tanto mi ritorna indietro.

Cosa posso dirti di utile?
Ho cercato in rete le frequenze di questo monitor ma non ci sono. Ho
trovato anche il manuale del PC ma non c'è scritto niente.

Eppure il driver ati se lo trova da solo perchè non va?

Dimmi se ti devo inviare qualcosa.

Non mi serve neanche più formattare tanto anche se riuscissi a montare
Fedora non andrebbe uguale.

Grazie.
Andrea