[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 16:39:45 CEST

ALEEEE......OOOOOOOO......ALEEEEE....OOOOOOO.......FUNZIONA.......

Dovevi sentirmi appena è partito, in office stanno pensando che sono
matto.

Grazie mille sei stato bravissimo finalmente posso portarmi linux in
giro a lavoro.

Se non ti chiedo troppo, per diminuire la mia enorme ignoranza, posso
sapere cosa cera che non andava?

Ora deve riuscire ad usare le wine per installare due programmi di
lavoro e poi butto via findos(windows)

Grazie ancora
Andrea.