[PLUTO-help] Knoppix e fstab

Francesco botolug a freehtml.it
Ven 14 Maggio 2004 18:56:45 CEST

Davide Lo Re wrote:
> Ho da poco installato la knoppix 3.3 che non mi da' grossi
> problemi,tranne una imperfezione: al boot la Knoppix ricostruisce ogni
> volta l'/etc/fstab, e mi segna i dischi win come noauto.Di conseguenza
> questi dischi vanno ogni volta montati a mano.Non e' un lavorone, e si
> potrebbe fare uno script che al boot li monta,ma non si puo' evitare
> semplicemente che sovrascriva l' fstab?

Mi sembra strano, l'ho usata fino a un po` di tempo fa e non ho mai
avuto questo problema, ma tu come l'hai installata?

Comunque ti faccio presente che e` uscita la versione 3.4 che monta
anche il kernel 2.6.5.

Ciao,
Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

  Webmaster:
  http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
  http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

     --- Proud to be 100% Microsoft free ---

  Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
  custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
  condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
  appropriarsene.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=14-5