[PLUTO-help] Installazione linux su Acer Travelmate 202T

Andrea amarin a mr-service.it
Gio 13 Maggio 2004 14:34:58 CEST

ho provato il tuo file e succede questo:
quando dal prompt faccio
#X
lo schermo diventa nero come se stesse partendo il server X dopo 1
secondo una riga leggermente bianca parte dalla parte alta del video
verso quella bassa. Passata la riga il video rimane nero.

Ti allego il nuovo file di log