[PLUTO-help] Assolutamente OT - how to be..

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Sab 15 Maggio 2004 15:38:03 CEST

Alle Thursday 13 May 2004 15:19, Tom "Dido" ha scritto:
> [...]

puntoexe in un  Macintosh ? Queste piccole incongruenze rivelano sempre che dietro
a questi falsi racconti di vita vissuta in realtà si celano squallidi individui che, con le scuse più varie,
cercano pretesti per sminuire il sano uso del computer ai più giovani ed ai meno giovani!

Baci ed abbracci a tutti!

p.s.: -2 per le ferie!!

--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004