R: [PLUTO-help] computer come firewall

Lun 17 Maggio 2004 11:48:27 CEST

CC> Come distribuzione io ti consiglierei una Debian Stable, e`
CC> un firewall quindi non penso tu gradisca sorprese.
CC>
CC> E si aggiorna con un comando semplice semplice (ripetuto):
CC>
CC> apt-get update
CC> apt-get upgrade

NS> Pensi che possa bastare un HD da 1 G per una Debian? O è meglio
NS> una mini distribuzione?

Debian != knoppix.

Si parte  con una  configurazione base minimale  e poi con  dselect si
seleziona solo  quello che serve  (eventuali dipendenze le  risolve da
solo, informandoti). Non e`  una installazione razzo ma controlli cosa
carichi.

Devo chiedere a mia moglie quali sono le risorse del firewall standard
in azienda (Debian).

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/