R: [PLUTO-help] computer come firewall

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 17 Maggio 2004 14:14:12 CEST

Penso che seguirò i consigli di Gian Umberto (per quanto riguarda il modem)
dato che da buon studente universitario non lavoratore sono a corto soldi :)
Comunque ringrazio anche Beppe e Pier Antonio per le altre informazioni
molto utili.
Mi rifarò sicuramente vivo più avanti per altre info
ciao

--
nic.spalla