[PLUTO-help] Forse OT Legge Privacy

Paradise.it di Marco Benato linux a paradiseit.com
Mar 18 Maggio 2004 16:41:56 CEST

Buongiorno a tutti

Non credo che sia completamente OT comunque......

Mi e' stato chiesto di mettere a norma la ditta del mio ex capo.
Quello che vorrei sapere e':
se fare questa cosa mi comporta dei rischi, quanto si puo' chiedere e se e'
veramente solo necessario installare antivirus, firewall e stilare il DPSS.

Ho trovato gia' delle info sul sito garantedellaprivacy.it ma se avete altri
siti da consigliarmi o esempi pratici vi serei grato.

Ringrazio anticipatamente

Marco

---