[PLUTO-help] copia di file da win2000 server a linux

Piviul pluto a flanet.org
Mer 19 Maggio 2004 14:32:15 CEST

Fammi capire se ho capito bene: stai parlando di smbclient, fai il mount
  sulla macchina linux di una dir di un server win2000. In tal caso
prova ad utilizzare come opzione di mount "-o iocharset=utf8" oppure "-o
iocharset=iso8859-15". Credo possa risolvere il problema. Se hai già
provato prova a postare esattamente le opzioni che hai dato e già che ci
sei posta l'output di "locale".

Se invece non avessi capito bene spiegati meglio.

Un saluto

Piviul