[PLUTO-help] copia di file da win2000 server a linux

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Mer 19 Maggio 2004 18:12:06 CEST

(cut)
> Sparo a caso: ma che kernel hai? Hai per caso un 6.x?
Ho il kernel 2.6.6-bk3 compilato da me

>  Se si sai che
> bisogna aggiornare il pacchetto che carica i moduli?
Se ho capito bene ti stai riferendo al pacchetto module-init-tools che
contiene lsmod, modprobe, etc... modificati per il kernel 2.6.x; se è
così è già tutto caricato.

>  Ma i moduli in
> generale ti funzionano? quando fai lsmod hai qualche modulo caricato?
In generale direi proprio di si; le periferiche che ho compilato con
supporto in modulo funzionano tutte e se lancio lsmod mi risponde
l'elenco dei moduli caricati e direi che è veritiero

> Scusa se ti faccio domande banali ma spesso sono le cose più banali ad
> essere sbagliate.
Non ti preoccuopare, sono perfettamente daccordo con te; non sai quanto
tempo ho perso per delle stupidaggini che avrebberero richiesto 3
secondi e un pò più di attenzione.

Forse però ho risolto il problema, faccio ancora qualche prova e poi vi
scrivo la soluzione che ho trovato in mailing list.

Ciao
Bambu