[PLUTO-help] neofita con suse linux 9.1

andrea acciuso a tin.it
Gio 20 Maggio 2004 00:07:17 CEST

Ciao a tutti siccome sono stufo del grande disonesto di Bill G., sto cercando
di passare a linux e il primo passo e' stato di montare su un hd suse 9.1.
Sono sorti i primi problemi:
1 la sk video ati radeon 9600 pro A.I.W. non viene riconosciuta
l'accelerazione 3d
2 La sk audio terratec Dmx 6 fire 24/96 e' riconosciuta ma non esce alcun
suono dalle casse.
Nel Db di suse ho visto che la ATI 9600 non e' contemplata questo vuol dire
che io mi devo indirizzare verso una ati 9200 o una nvidia fx5700 che sono
presenti nel database?
Se qualcuno mi puņ dare qualche dritta gli sono molto grato
Andrea