[PLUTO-help] masterizzare dvd

Alberto alb.art a tin.it
Gio 20 Maggio 2004 12:55:29 CEST

Alle 22:56, martedì 18 maggio 2004, leon_t ha scritto:
> Salve, qualcuno conosce qualche guida, manuale o qunt'altro per
> masterizzare dvd sotto linux ?
> Bene accetti links, consigli suggerimenti (anche su quali programmi bisogna
> installare)
> Grazie
> Leonardo

Io lo faccio tranquillamente con k3b! Dalla versione 0.11 (mi pare) con
cdrecord 2.0 e i vari dvd+rw-tools (importante avere growisofs) scrivere su
supporti dvd non è un problema!
Se la tua intenzione è quella di fare i dvd video, beh... ancora k3b non
codifica! Ha la predisposizione per le cartelle video_ts e audio_ts ma ci
devi mettere i files manualmente! Personalmente non ho ancora risolto il
problema di creare i files .ifo ma non sono stato molto impegnato nella
ricerca! se trovi fammi sapere!
Buon lavoro :)
Alberto