[PLUTO-help] Slackware aiuto!

Luka Adesso ladesso a email.it
Gio 20 Maggio 2004 21:08:23 CEST

On Thursday 20 May 2004 20:57, Stefano Vedovelli wrote:

> qualche anima pia mi invierebbe privatamente il file /etc/rc.d/rc.inet1
> della slack 9.1?
Il file e' in allegato.

> Me lo sono cioncato per sbaglio e vorrei evitare di reinstallare il tutto.
Ti do un consiglio cmq. Non serve reinstallare tutto. I file della slackware
sono normali tar.gz

Puoi estrarre tutti i file che vuoi dai pacchetti.
esempio
tar xvzf tcpip--0.17-i486-24 /etc/rc.d/rc.inet1

Se non sai quale pacchetto contiene il tuo file puoi fare in due modi
(almeno):

grep rc.inet1 /var/log/packages/*

(la directory packages contiene un elenco dei file installati con ogni singolo
file elencato)

less /cdrom/slackware/MANIFEST.bz2

questo file contiene tutti i nomi dei pacchetti e tutti i file che installano.
--
2TN
Luca Adesso