[PLUTO-help] modem ADSL

Lccflc lccflc a email.it
Ven 21 Maggio 2004 21:18:29 CEST

Ciao a tutti,
Neofita di Linux mi viene proposto dalla TIN il collegamento ADSL.
Ho seri dubbi perchè temo ci siano problemi con Linux e non intendo tornare
a Winzoz.
Ho chiesto che mi diano un modem (accompagnato da una loro dichiarazione)
che sia sicuramente funzionante ma... "nicchiano".
Mi hanno invitato a rapportarmi al loro newgroup ma... sarebbe come chiedere
all'acquafrescaio se l'acqua è fresca ;-)
Mi domando: qualcuno mi potrebbe consigliare due modelli (Eternet e USB) di
apparecchi sicuramente funzionanti con Linux e, in particolare, con Mandrake
9.2 (e sennò che neofita sarei?).
Grazie,
Felice