[PLUTO-help] Come ritornare in tema (ex Assolutamente OT...)

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Ven 21 Maggio 2004 23:07:38 CEST

Alle 22:52, venerdì 21 maggio 2004, sabpll a libero.it ha scritto:
> Salve Hugh,
>  [...]

Ops... è una bozza e mi è sfuggita di mano.

Quello che volevo dire è che il progetto GNU è una questione
politica e che la politica _deve_ essere negli interessi di
ognuno che usa software libero.

Purtroppo vedo molti che si sono fatti prendere la mano
e sono usciti con frasi del tipo "Linux è comunista" "Linux
è liberale" "Linux è no-global".
Queste sono cavolate, non sono politica.
Linux non ha un partito.

Di queste cose volevo discutere (se vi va), ma purtroppo
altri impegni mi allontaneranno dal computer per un poco.

Mi scuso di nuovo per l'invio precipitoso ed errato.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.