[PLUTO-help] Suse 9.1

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Dom 23 Maggio 2004 16:29:02 CEST

Voglio solo chiarire un po' la questione.
Io uso la SuSE da moltissimo tempo e l'installata su moltissime macchine.
Il trucco di tutto qunato sta in YaST!
E' un tool di configurazione e instllazione potentissimo e fatto con tutti i
crismi.
Va bene per chi non sa niente di linux e per chi ne sa decisamente di più.
Permette l'installazione da cd, dvd, rete e disco.
Per rete intendo, ftp, samba, nfs, ecc.
In pratica lui recupera i pacchetti e li installa.
Per cui basta farsi un cd dalla iso che si trova sui vari mirror, dargli la
fonte giusta d'installazione e procedere.
Di fatto, se hai una connessione ADSL, l'installazione via ftp è decisamente
comoda, come pure i successivi aggiornamenti.

Poi bisogna dire che è una distribuzione molto ben bilanciata e curata. Delle
varie che ho provato è a mio avviso la migliore.