[PLUTO-help] Prob con samba dopo upgrade

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mer 26 Maggio 2004 12:49:02 CEST

Ciao a tutti.
Ieri sera sulla mia Debian unstable l'apt-get upgrade settimanale si e'
bloccato nella configurazione del pacchetto samba al momento di tirar su
i servizi di smbd e nmbd.
Ho quindi rimosso e purgato il pacchetto samba ma nel momento in cui
tento di reinstallarlo, l'apt-get mi chiede di rimuovere ed installare
diversi software che non centrano molto...

# apt-get install samba
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
  cupsys cupsys-bsd cupsys-client gs gs-esp gs-gpl libcupsimage2
libcupsys2-gnutls10 libgnomeprint2.2-0
  libgnomeprint2.2-data libgnomeprint2.2-dev
Pacchetti suggeriti:
  cupsys-driver-gimpprint foomatic-bin cupsomatic-ppd xpdf-korean
xpdf-japanese xpdf-chinese-traditional
  xpdf-chinese-simplified kdeprint gtklp cupsys-pt xpp kdelibs3-cups
samba-doc
Pacchetti raccomandati:
  xpdf-common psfontmgr
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  gnome-cups-manager k3b k3blibs kcontrol kdebase-bin
kdebase-kio-plugins kdelibs-bin kdelibs4 khelpcenter kmail kmailcvt
  ktnef libcupsys2 libgnomecups1.0-1 libgnomecupsui1.0-1 libkcal2
libkdenetwork2 libkdepim1 libksieve0 rosegarden4
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  gs-gpl libcupsys2-gnutls10 samba
The following packages will be upgraded:
  cupsys cupsys-bsd cupsys-client gs gs-esp libcupsimage2
libgnomeprint2.2-0 libgnomeprint2.2-data libgnomeprint2.2-dev
9 aggiornati, 3 installati, 20 da rimuovere e 65 non aggiornati.
È necessario prendere 12,1MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 72,0MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n]

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha suggerimenti su come
risolverlo???

Grazie a tutti.

--
Linux registered user #355362, http://counter.li.org