[PLUTO-help] speedtouch usb + via82

blextar admin a blextar.net
Mer 26 Maggio 2004 20:36:33 CEST

salve.

sono un uomo disperato. brancolo nel buio. dopo mesi di ricerche online non
ho trovato ancora il modo di installare il mio povero modem usb su debian.
ho provato con l'ethernet, ma la mia linea adsl di tele2 supporta solo
pppoa. quindi mi sono dovuto rassegnare al modem speedtouch. ..il fatto è
che mi sembra di aver letto da qualche parte che usb + scheda madre via82
non vanno molto d'accordo... è vero? ho provato 734! (!= fattoriale) volte
a installare il tutto, ma alla fine qualcosa non va mai... aiuto!!!!!