OT ma non troppo (era Re: [PLUTO-help] Ridete ma non troppo)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 26 Maggio 2004 23:06:03 CEST

Alle 22:44, mercoledì 26 maggio 2004, oscar ha scritto:

> http://newton.ph.unito.it/~cassetti/totale_linux/content/lancia.html
>
> Questo documento me manda un mio amico chiedendomi cosa ne penso? Io lo
> pubblico qui secondo me non e' bisgnorebbe fare una bella presentazione
> di windows e farla gira... Scherzo tuttavia pensate alle aziende quando
> gli arriva una presentazione come questa e'.

Certo, molto condivisibile. Però questa e' PLUTO-help, lista per l'aiuto
tecnico di primo livello su Linux ed il software libero. Per portare avanti
questa interessantissima discussione e' meglio optare per la lista PLUTO-soci