[PLUTO-help] morale a terra

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Ven 28 Maggio 2004 21:41:27 CEST

Ciao a tutti,
dal 30 aprile al 7 maggio ho intrapreso una corrispondenza con Stefano e
Fabio, che li ringrazio sentitamente per la loro disponibilità e cortesia,
riguardo l'installazione di una stampante Lexmark Z602 su Suse 9.0
Ankio sono stufo di "winzoz", come lo chiamate voi, cosi ho deciso di passare
definitivamente a linux, purtroppo dopo moltissimi tentativi, notti insonni e
reinstallazioni la stampante non parte e non stampa. A quel punto ringraziavo
Fabio e amainavo la bandiera andanto in completa catalessi e usare la Lexmark
solo con MS. Da quel giorno ad oggi ho solo usato il pc solo per leggere le
mailing list di pluto-help molto istruttive e interessanti, sono demotivato e
moralmente a terra. Con Nero 6.0 (74 €) e MS non sono riuscito a creare i 3
cd-r da tre file ISO immage di Mandrake 10 siti su LinuxPro, ho dovuto farli
con Suse 9.0. Potete immaginarvi come mi sento con sto c... di winzoz,  ogni
giorno c'è la sorpresa o un riscontro con altre persone, non sono un esperto
come voi ma nemmeno uno stupido voglio capire cosa succede quando schiaccio
un tasto, però con win questo mi è negato. Ho installato Mandrake 10, non è
ke mi abbia entusiasmato, la stampante Lexmark non la vede, come non vede il
masterizzatore Yamaha CRW8824S con skeda SCASI AHA-2910 (vista come AHA
7750), quest'ultimo è dalla versione 9,0 ke non lo vede. Come vedete anche in
Linux le cose non sono facili, se funziona una cosa non funziona l'altra cosi
per il momento rimango con Suse 9.0 anche se sono stato fregato,
perchè ?????? L'ho acquistato l' 8 aprile a 79 € è da 2 settimane c'è la vers
9,1 a 90,40 €.
Scusatemi per il tempo ke vi ho rubato raccontandovi i miei problemi

Saluti e grazie a tutti , Lucio
NB.: sappiate ke ho una Lexmark Z602 vergine