[PLUTO-help] Installazione Slackware con Raid

Luka Adesso ladesso a email.it
Dom 30 Maggio 2004 01:13:46 CEST

On Friday 28 May 2004 20:15, Uaciupiciu wrote:
> Quando ci riesci fammelo sapere!!io avevo provato con la suse 8..poi con la
> 8.1 e 8.2....alla fine ho scoperto ke l'unico modo per farmi montare la
> partizione del win xp in ntfs doveva essere in un disco unico e non
> impostato in striping con un altro disco!

L'installazione della slackware con un raid 1 mirroring e' facilissima.

Basta creare prima il raidtab in /etc e quindi creare il raid con mkraid

quindi comparira' nella scelta delle partizioni da installare anche /dev/md0

Per il resto e' tutto uguale a prima. Funziona anche dopo aver ricompilato il
kernel e riscritto il lilo.
--
2TN
Luca Adesso