[PLUTO-help] morale a terra

Nicola B. nicola a slacky.it
Sab 29 Maggio 2004 18:22:24 CEST

Alle 11:12, sabato 29 maggio 2004, lkk ha scritto:
> Scusate se mi intrometto, ma se io provo knopix-live su un laptop e
> funziona vuol dire che posso installare senza alcun problema debian
> sullo stesso laptop? funzionerĆ  correttamente?
...molto probabilmente e cmq se non sbaglio c'č un comando per installare
direttamente la knoppix sull'hd.
Solo per la cronaca: io sono un sostenitore di slackware. Dopo un annetto di
uso di debian ti consiglio di passare a slack, che č caratterizzata da
un'incredibile pulizia nella maniera in cui č strutturata e da una soliditą
che ormai č proverbiale

ciao

--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on Slackware 9.1

Kazaa (TM), Gnutella and OpenFT Linux client:
http://gift.altervista.org

 Sponsor:
 FANTASTICO!! Con il grande concorso Tiscali puoi vincere 1 anno di ADSL gratis, partecipa ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$79&d1-5