[PLUTO-help] LimeWireLinux.bin

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 1 Nov 2004 17:34:07 CET

On Mon, 01 Nov 2004 15:24:17 +0100
"Nic.Spalla" <nic.spalla a libero.it> wrote:

> ho provato ad installarlo con pacchetti rpm (uso mandrake 10.0), ma
> non riesco a soddisfare le dipendenze necesarie...  :(

molto strano.
forse pero' sapendo che dipendenze ti danno problemi qualcuno ti puo' dare consigli migliori (penso a quelli che usano mandrake, io uso debian e posso darti solo consigli "a occhio").

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org